About 1

Giulia’s Art Deco

nasce dalla mente e dall’ispirazione di Giulia Di Lenarda; nata nel 1985 a San Daniele del Friuli e cresciuta in un paesino della pianura friulana, Coderno, dove tutt’ora vive.
Giulia ha da sempre coltivato la passione per la fotografia, la pittura e l’artigianato. Ha frequentato l’Istituto Statale d’Arte “G. Sello” di Udine dove si è diplomata nel settore dell’architettura e dell’arredamento. Fin dalla giovane età si è dedicata all’interpretazione artistica della natura che la circonda, da lei considerata come “la perfezione dell’imperfezione”.
I dipinti di Giulia sono caratterizzati da un insieme di linee e colori che viaggiano liberi nello spazio lasciando, a chi li osserva, il piacere di interpretarli a modo proprio. Tramite la fotografia Giulia cerca di estrarre il dettaglio migliore e più profondo di un singolo elemento o di un paesaggio e di rappresentarlo al meglio senza mai tralasciare una certa emozione che può trapelare dalla semplice osservazione di un’immagine.
Negli ultimi anni si è dedicata alla creazione di gioielli artigianali, prevalentemente tramite la tecnica del Soutache che ha appreso da autodidatta studiando su vari libri dedicati a quest’arte.

 

Facebook-Icon Flickr-Icon Pinterest Etsy-icon

 

“Giulia’s Art Deco” is borne from mind and inspiration of Giulia Di Lenarda.
She is born in 1985 in San Daniele del Friuli and she is grown up in Coderno, a little village in the Friuli Venezia Giulia countryside. She is still living there.
Giulia studied Architecture and Design at the Istituto Statale d’Arte G. Sello school of Udine and she always cultivated the passion for photography and painting. Her perfect subject has always been nature as “perfect form of imperfection”.
Giulia’s paintings are characterized by combinations of lines and colours freely moving in the space; everyone can enjoy with a free interpretation of them. With photography Giulia explores single elements or landscapes, pulling out wonderfull and deep details, in connection with all the emotions that they generate in the observer.
In recent years he has dedicated to the creation of handcrafted jewelry, mainly through the technique of Soutache
Photography and painting are passion, emotion and creativity.

 

Facebook-Icon Flickr-Icon Pinterest Etsy-icon

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!!